Oltre il cielo

Listadelpopolo.it Oltre il cielo Image
DESCRIZIONE
Seconda edizione con una postfazione inedita dell'autore ed alcune nuove fotografie di navi ed esseri da lui incontrati. La storia vera dell'abduction dell'autore da parte di esseri provenienti dal pianeta Clarion, appartenente ad una galassia a 150 mila anni luce dalla Terra. È il suo travaglio fisico e spirituale, narrato con chiarezza di linguaggio e profondità di contenuti che lo ha condotto prima ai limiti della follia e poi alla luminosa consapevolezza del significato dell'esistenza umana. L'autore viene condotto nelle astronavi di questi viaggiatori intergalattici e reso partecipe dei misteri del tempo e dello spazio. La responsabilità per le rivelazioni che questi stranieri gli comunicano e le esperienze vissute non ne scalfiscono la profonda umanità e umiltà. Il libro è corredato di numerose foto scattate dall'autore nel corso dei suoi incontri ravvicinati.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788888285405

DIMENSIONE: 2,85 MB

Leggi il libro Oltre il cielo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Maurizio Cavallo!

Oltre il cielo | Mangialibri

Oltre il cielo. Non lo so. C'è tanto che vorrei dirti. Ma i tuoi ragazzi cattivi. Mandano avanti le guardie a fermarmi. E tengon loro quello che scrivi. Temporale, temporale. Che mi dà il tempo di respirare. Oltre il cielo. Forse no. Oltre il cielo. Non lo so. Temporale, temporale. Ma questo cielo non ci fa male.

Cielo TV - canale 26 del digitale terrestre e tv online

Oltre Il Cielo, Tutti i libri con titolo Oltre Il Cielo su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online