Il vampiro di New York

Listadelpopolo.it Il vampiro di New York Image
DESCRIZIONE
150 anni fa una nave si schiantò contro una roccia al largo della costa statunitense, ma un passeggero, un conte proveniente dalla Transilvania, scampò al naufragio e arrivò a New York. È passato più di un secolo e tutti lo hanno dimenticato. Ma abita ancora qui, e le vittime sembrano non bastargli mai... New York, ai giorni nostri. In un palazzo d'epoca, l'archeologa Carrie Norton fa una straordinaria scoperta: i resti di un uomo, un ufficiale della marina, assassinato nell'Ottocento. Ma, cosa ancora più sconvolgente, numerosi indizi ricollegano la scoperta ad alcuni brutali omicidi avvenuti di recente in città. Ben presto quella che sembrava un'ipotesi fantascientifica si dimostra terribilmente reale: passato e presente si intrecciano in una spirale di sangue e morte, e nelle strade buie della città rivive l'immortale leggenda del vampiro più celebre della storia: il conte Dracula.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

ISBN: 9788854124332

DIMENSIONE: 8,69 MB

Leggi il libro Il vampiro di New York PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Il vampiro di New York - Lee Hunt - Paperblog

Lee Hunt Il vampiro di New York Storie vere di salvataggi impossibili ad alta quota A cura di Hamish MacInnes Newton Compton editori I ai di Ne Y.:La aea 1-480 04/02/11 14.07 Pagia 5

Il vampiro (racconto) - Wikipedia

Di lì a poco, il misterioso uomo riuscirà ad arrivare a New York e ad ambientarsi rapidamente nell'alta società, quella che conta e che, in maniera più o meno lecita, comanda. Ma qualcuno è già sulle sue tracce: la giovane Echo Van Helsing, figlia del famoso professor Abraham. New York, ai giorni nostri.