Le montagne della follia da H. P. Lovecraft. Vol. 1

Listadelpopolo.it Le montagne della follia da H. P. Lovecraft. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Continente antartico, ai confini del mondo conosciuto. Un gruppo di audaci esploratori fa una scoperta sensazionale lungo il cammino verso l'ignoto: una catena montuosa dalle vette nere, che si cela nel punto più remoto della vasta distesa gelata. Nelle sue oscure profondità viene rinvenuta una creatura antichissima e misteriosa, preludio di un'immane tragedia che incombe sull'umanità, e dinanzi alla quale anche gli animi più impavidi vacillano.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788832756814

DIMENSIONE: 1,62 MB

Leggi il libro Le montagne della follia da H. P. Lovecraft. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Gou Tanabe!

Audiolibro H.P. Lovecraft - L'Ombra Calata dal Tempo - YouTube

Dopo aver letto il libro Le montagne della follia da H. P. Lovecraft.Vol. 1 di Tanabe Gou ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Il Tempio - H.P. Lovecraft - YouTube

Le montagne della follia è un eBook di Lovecraft, Howard P. pubblicato da Il Saggiatore a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!