Un ideale di vita fraterna

Listadelpopolo.it Un ideale di vita fraterna Image
DESCRIZIONE
Si dice che l'unione fa la forza, ma in quanti casi l'unione viene compresa solo esteriormente! In campo sociale, politico o militare ci si unisce per costruire, ci si unisce per distruggere, e si tratta sempre di un'unione esteriore. D'ora in avanti l'unione va compresa interiormente. Noi dobbiamo essere uniti nell'ideale che abbiamo, dobbiamo essere uniti in un'idea divina, uniti nei lavori che eseguiamo per la realizzazione della fratellanza nel mondo.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788895737362

DIMENSIONE: 10,42 MB

Scarica l'e-book Un ideale di vita fraterna in formato pdf. L'autore del libro è Omraam Mikhaël Aïvanhov. Buona lettura su listadelpopolo.it!

TEMA III: VITA FRATERNA (Cap. I, B)

Vita Fraterna. La vita fraterna comporta la condivisione di gioie, pesi e dolori, il servizio reciproco, l'attenzione a tutta la persona, in particolare all'interiorità di ognuna. Poniamo particolare attenzione nel coltivare fra noi relazioni autentiche e profonde.

Ideale/ sesto capitolo - Fraternità di Emmaus

Scopri Un ideale di vita fraterna di Aïvanhov, Omraam Mikhaël, Scarpolini, I.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.