Voi

Listadelpopolo.it Voi Image
DESCRIZIONE
«I marines americani usano un metodo infallibile per addormentarsi in ogni situazione: rilassano i muscoli, poi immaginano di trovarsi su una canoa al centro di un lago. Una notte ho deciso di provarci anch’io. E ci sono riuscito così bene da sognare.» Lui si lanciò con lunghi balzi, portandola fin quasi alle stelle poi di nuovo giù, a una velocità che Blu non aveva mai provato, allora rise e aprì le braccia come fossero ali. Per un istante non ci furono problemi, né pensieri. Soltanto loro due con la lora gioia, la luna, il vento, la strada. «Mi sono ritrovato su una canoa circondato da montagne, in fondo la colata di cemento di una diga. All’improvviso un rumore, poi un lampo rosso nel cielo, e la barca si è ribaltata. Sono piombato sott’acqua. Per fortuna qualcuno si è tuffato e mi ha aiutato a nuotare verso riva. Era una ragazza dagli occhi così blu da far luce. Raggiunta la spiaggia di un’isola, ci siamo accorti di non essere soli. Qualcuno era lì con noi. Solo che non potevo vederlo, giravo la testa ma lo straniero era sempre fuori dal mio campo visivo. Avrei dovuto avere paura. Invece sentivo che era l’inizio di una grande avventura. Quando mi sono svegliato, nel mio letto, ho preso il quaderno che tengo accanto al comodino. E ho capito che avrei scritto questa storia.» Davide Morosinotto

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788817118989

DIMENSIONE: 4,45 MB

Leggi il libro Voi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Davide Morosinotto!

voihotels.com | VOIhotels | [Sito Ufficiale]

Voi Reach leverages the power of trusted relationships in a single mobile application to provide unparalleled support and educational resources for those in need. Individuals select their own support team, while Voi Reach supplies continuous risk monitoring and crisis intervention through predictive data analytics.

Voi ch'ascoltaste in rime sparse il suono di Petrarca

E nel momento in cui questo succederà, noi saremo con voi come lo siamo stati per oltre 70 anni. Alpitour World. 15 aprile alle ore 06:00 · Nel momento più difficile per il nostro Paese, negli oceani di parole e nei fiumi di inchiostro di questi giorni, vi lasciamo una pagina bianca.