In cammino per Santiago

Listadelpopolo.it In cammino per Santiago Image
DESCRIZIONE
Partito da Lisbona - con un solo compagno, il suo computer portatile -, Giovanni Rossi ha percorso il cammino per Santiago de Compostela con l'intento di dare voce a quella folla più o meno solitaria che ogni giorno, spinta da motivazioni sempre diverse, intraprende un pellegrinaggio da centinaia di chilometri. Il risultato è questo libro: una raccolta di storie vissute, la cronaca di un viaggio, un reportage sui destini di persone normali alle prese con dubbi profondi, errori da scontare, decisioni da prendere. Attraverso uno stile delicato ed empatico, e la descrizione sublime del paesaggio lusitano, Rossi ha costruito un vero e proprio caleidoscopio di vite che, accostate, formano la suggestiva simbologia del pellegrinaggio.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788863935516

DIMENSIONE: 2,75 MB

Abbiamo conservato per te il libro In cammino per Santiago dell'autore Giovanni Rossi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il cammino per Santiago [HD] Streaming | Filmsenzalimiti

In cammino per Santiago. Partito da Lisbona - con un solo compagno, il suo computer portatile -, Giovanni Rossi ha percorso il cammino per Santiago de Compostela con l'intento di dare voce a quella folla più o meno solitaria che ogni giorno, spinta da motivazioni sempre diverse, intraprende un pellegrinaggio da centinaia di chilometri.

Il cammino per Santiago, backstage 1 - Film (2010)

Fare il Cammino di Santiago in estate. Questo è il tempo per eccellenza scelto dalla maggior parte dei pellegrini che possono fare il Camino solo durante le loro vacanze e questi sono in questi mesi.. Ci sono molti più pellegrini che in estate che in altri tempi, ma con una buona organizzazione questo problema è risolto.