Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro

Listadelpopolo.it Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro Image
DESCRIZIONE
Questo libro è stato scritto da chi quotidianamente è a contatto con imprese e lavoratori. Tratta l'argomento ricerca del lavoro in maniera chiara, concreta ed esaustiva concentrandosi non solo su teorie copernicane ma su fatti e dinamiche concrete applicabili da tutti coloro che si definiscono "Lavoratori". In condizioni economiche difficili come quelle attuali, sapere come trovare il miglior lavoro possibile si rivela una competenza di importanza vitale. Il testo tocca le fasi fondamentali della ricerca del lavoro: Redigere un proprio bilancio di competenze, motivarsi e organizzarsi nella ricerca del lavoro, dotarsi degli strumenti giusti, conoscere i canali e le tecniche di ricerca del lavoro e essere efficaci in un colloquio di selezione.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788840017204

DIMENSIONE: 6,86 MB

Leggi il libro Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Tiziano Calvaresi,Iacopo Casadei!

Salute e lavoro: niente sarà più come prima? (8.04.2020)

Nonostante tutto... Io lavoro - I passi per la ricerca del lavoro Unicopli, Milano 15 marzo 2014. Altri autori. Felicemente Stressati La Meridiana 16 ottobre 2013. Altri autori. L'arte di farsi amare Lindau Editore 1 ottobre 2013. Comunicare e Relazionarsi Agenzia NFC 16 novembre 2012. Educare al successo

Io nonostante tutto

Chi sono? "nuddu ammiscatu cu nenti"! Una mamma con tanti interessi e zero tempo per interessarmene! Sensibile e verace decisa a rimanere "Io nonostante tutto". Lo scopo di questo blog??? Non lo so neanche io! Leggerete delle mie seghe mentali e quello che mi verra' in mente di scrivere nei miei pochi momenti di cazzeggio.