Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro

Listadelpopolo.it Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro Image
DESCRIZIONE
Questo libro è stato scritto da chi quotidianamente è a contatto con imprese e lavoratori. Tratta l'argomento ricerca del lavoro in maniera chiara, concreta ed esaustiva concentrandosi non solo su teorie copernicane ma su fatti e dinamiche concrete applicabili da tutti coloro che si definiscono "Lavoratori". In condizioni economiche difficili come quelle attuali, sapere come trovare il miglior lavoro possibile si rivela una competenza di importanza vitale. Il testo tocca le fasi fondamentali della ricerca del lavoro: Redigere un proprio bilancio di competenze, motivarsi e organizzarsi nella ricerca del lavoro, dotarsi degli strumenti giusti, conoscere i canali e le tecniche di ricerca del lavoro e essere efficaci in un colloquio di selezione.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788840017204

DIMENSIONE: 8,89 MB

Abbiamo conservato per te il libro Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del lavoro dell'autore Tiziano Calvaresi,Iacopo Casadei in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nonostante tutto... io lavoro. I passi per la ricerca del ...

I passi e le mete, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Helicon, brossura, data pubblicazione gennaio 2003, 9788887837513.

Io lavoro da casa - Altreconomia

Indeed può ricevere un compenso dai datori di lavoro, per contribuire a mantenere i suoi servizi gratuiti per le persone in cerca di lavoro. Indeed classifica gli annunci in base a una combinazione di offerte del datore di lavoro e pertinenza, ad esempio in base ai termini di ricerca e altre attività su Indeed.