All'appello mancano anche i presenti

Listadelpopolo.it All'appello mancano anche i presenti Image
DESCRIZIONE
Nel paese dei tarocchi, dove le sedie sono poche e i culi abbondano, dove l'etica è un optional, le banche sono popolate di guardie che fanno l'occhiolino ai ladri, dove il tubo catodico si è sostituito alle cellule cerebrali, Flavio Oreglio continua a tentare di svegliare le coscienze addormentate con il sorriso. Oreglio non scherza per nulla, quando scherza. Ci fa pensare nella tradizione del Teatro canzone di cui è uno dei massimi esponenti. La politica, l'economia, la religione: Oreglio dissipa le nubi dell'ignoranza con il paradosso. Il libro rappresenta il terzo capitolo della serie "Siamo una massa di ignoranti. Parliamone". Nel precedente era stati individuati tre livelli di ignoranza (scolastica, sociopolitica, filosofica) ed era stato dato spazio al primo e al terzo, rimandando a questo volume l'approfondita trattazione del secondo livello (ignoranza socio-politica).

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788845263019

DIMENSIONE: 8,88 MB

Abbiamo conservato per te il libro All'appello mancano anche i presenti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Coronavirus, 4.525 i casi positivi in Emilia Romagna, 525 ...

La seconda cosa da tenere presente, leggendo l'analisi di Chainanalisys è che, tra i Bitcoin che mancano all'appello, sono stati inseriti anche i coin che-si ipotizza- sono ancora nelle tasche del misterioso fondatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto (pseudonimo dietro il quale non si sa ancora chi si celi, si è parlato perfino di Elon Musk ...

Scuola, il bidello dovrà pulire le aule ma ne mancano ...

Scopri All'appello mancano anche i presenti di Oreglio, Flavio, Riverso, T.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.