Greatest hits

Listadelpopolo.it Greatest hits Image
DESCRIZIONE
Un romanzo di musica, amicizia, legami, ambizione, di grandi amori e grandi perdite. «La perfezione è impossibile, ricercarla è banale: nell'arte, nella vita, in amore sono i difetti, gli errori, le disarmonie che parlano più forte, che ci avvicinano di più alla materia dell'esperienza autentica» Sola nel suo studio, Cass Wheeler sta affrontando un viaggio bellissimo e difficile nel passato. Dopo un silenzio lungo dieci anni ha deciso di pubblicare una raccolta di inediti accompagnati da alcuni dei suoi più grandi successi, canzoni che lei e solo lei può scegliere, ben sapendo che ogni ascolto scatenerà una miriade di ricordi ancora vivissimi. Una giornata, una manciata di ore, comuni e straordinarie, in cui si delinea la vita di Cass con i suoi alti e bassi, la musica, le amicizie e le ambizioni, i grandi amori e le grandi perdite. Laura Barnett spiana le pieghe di una vita mostrandola nella bellezza delle imperfezioni, fa vibrare le corde del tempo con musiche che hanno segnato un'epoca e si conferma una delle narratrici più interessanti della sua generazione.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788845293030

DIMENSIONE: 6,50 MB

Leggi il libro Greatest hits PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Laura Barnett!

Greatest Hits — Kenny G | Last.fm

Greatest Hits is a compilation album by the Scottish hard rock band Nazareth, released in 1975. By this time Nazareth had experienced considerable success with albums and singles. This compilation showcased tracks from the band's third album Razamanaz through their sixth album Hair of the Dog, as well as some non-album singles.

Alice cooper greatest hits Vinyl | eBay

A greatest hits album, sometimes called a "best of" album or catalog album, is a type of compilation album that collects popular and commercially successful songs by a particular artist or band. While greatest hits albums are typically supported by the artist, they can also be created by record companies without express approval from the original artist as a means to generate sales.