Toccata e fuga

Listadelpopolo.it Toccata e fuga Image
DESCRIZIONE
Wyatt Foster è un uomo che fa innamorare: calmo, sorridente, osservatore, più incline ad ascoltare che a parlare. Tessa Leoni, con lui, vorrebbe mettersi i tacchi, sciogliersi i capelli, ma tutto questo dovrà aspettare. Ora devono indagare insieme, e non c'è tempo da perdere, perché un'intera famiglia è stata rapita: Justin, Libby e Ashlyn Denbe. Anche Justin è un uomo che fa innamorare: forte, sensuale, generoso e persino ricco, promette di regalarti il mondo. Libby si è innamorata e tanto; quando è nata Ashlyn pensava che la sua felicità non sarebbe mai finita. Quindici anni dopo, scoprire che Justin la tradisce con una ventenne è una vertigine. Non bastano una collana di brillanti e una cena romantica per recuperare la fiducia. Come affrontare, adesso, costretti a un'intimità forzata, il terrore di un sequestro? Fuori, nel mondo libero, Tessa e Wyatt cercano indizi a perdifiato. Ci sono misteriosi buchi finanziari nella grande azienda di Justin, e i dirigenti non fanno che mentire. Chi ha rapito la famiglia Denbe in casa sua conosceva i codici per disattivare l'antifurto. Doveva essere una persona vicina, quindi, ma perché non arrivano richieste di riscatto? E soprattutto, si chiedono Tessa e Wyatt, sono ancora vivi, Justin, Libby e Ashlyn Denbe? Noi lettori lo sappiamo bene: sono vivi, in grande pericolo e tutti e tre nascondono segreti...

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788871686936

DIMENSIONE: 9,53 MB

Leggi il libro Toccata e fuga PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Lisa Gardner!

J.S. Bach - Toccata and Fugue in D minor BWV 565 - YouTube

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

toccata e fuga - Traduzione in francese - esempi italiano ...

Per molto tempo, sulla natura della Toccata e fuga in re minore BWV 565 si sono formulate le ipotesi più bizzarre: c'è chi vi ha visto la rappresentazione di un temporale, come se si trattasse di una piccola musica a programma, chi l'illustrazione di un salmo (il n. 35, la Preghiera di un giusto perseguitato) che la trascrizione di una perduta composizione bachiana per violino solo.