Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà paranormali

Listadelpopolo.it Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà paranormali Image
DESCRIZIONE
L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali. Come Aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell'influsso che esercitano su di noi e sull'ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici. Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito. Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia. Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788862295987

DIMENSIONE: 4,62 MB

Abbiamo conservato per te il libro Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà paranormali dell'autore Harald Wessbecher in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e ...

Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà paranormali, Libro di Harald Wessbecher. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Macro Edizioni, collana Sesto senso, brossura, data pubblicazione giugno 2013, 9788862295987.

Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e ...

L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali. Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell'influsso che esercitano su di noi e sull'ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.