La cosa smarrita

Listadelpopolo.it La cosa smarrita Image
DESCRIZIONE
Due graphic novel, un'unica storia fantastica e commovente sul potere della speranza e la forza rigeneratrice dell'amore. Un ragazzo trova sulla spiaggia una strana creatura (o forse un oggetto) apparentemente smarrita. Le si avvicina e stabilisce un contatto, nasce un'amicizia e con essa un viaggio all'interno di un paesaggio dai tratti fiabeschi e surreali, alla ricerca del proprietario della "cosa perduta". Una mattina come tante una ragazzina dai capelli rossi si sveglia nella sua stanza colta da un senso di smarrimento e malinconia. Esce di casa, vaga tra le strade di un mondo che "è una macchina sorda" in cui perdersi, nella speranza di capire chi è e dove sta andando. Alla fine del suo errare di luogo in luogo c'è però la scoperta di una verità: ogni cosa appartiene a qualcuno o a un posto, e questa verità è forse il significato ultimo del nostro vivere. Come i due giovani protagonisti di queste due delicate storie, che cercano, dentro se stessi e in un mondo capovolto, la loro identità e la loro promessa d'amore.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788861920903

DIMENSIONE: 2,57 MB

Leggi il libro La cosa smarrita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Shaun Tan!

Tessera sanitaria persa? Ecco cosa fare

Ripristinare il PIN. In caso di smarrimento, è possibile utilizzare la procedura online di ripristino del PIN per ottenerne uno nuovo. Per utilizzare la procedura di ripristino è necessario indicare il codice fiscale e, per ragioni di sicurezza, almeno due dei contatti inseriti al momento della registrazione tra cellulare, email e PEC (Posta Elettronica Certificata).

Smarrimento patente: denuncia, duplicato e costi

Che cosa devo fare? Chiama subito il Servizio Clienti per sospendere la SIM che era nel telefono. Vai quindi a sporgere denuncia (di furto o di smarrimento) presso le Autorità di Pubblica Sicurezza o prepara una dichiarazione sostitutiva (autocertificazione).