Una storia comune

Listadelpopolo.it Una storia comune Image
DESCRIZIONE
"Guai a un mondo in cui le creature vanno dietro al proprio cuore" dice la madre del protagonista di questo romanzo, ed è chiaro che il matrimonio cui destina suo figlio non sarà esattamente un gesto di ossequio nei confronti di una passione soverchiante. D'altronde, a Szybusz, shetl galiziano votato al commercio e al culto della prosperità economica, sarebbe stupefacente il contrario. Poi però non si può pretendere che il marito si accenda di passione per la moglie, né che nelle sue passeggiate solitarie stia lontano dalla casa della donna di cui da sempre è innamorato. Né si può evitare che il primogenito nasca come avvolto da una pellicola di indifferenza.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788845916335

DIMENSIONE: 10,61 MB

Abbiamo conservato per te il libro Una storia comune dell'autore Shemuel Y. Agnon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Storia come ricerca - Comune-info

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Una storia comune su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Una storia comune - Ivan Goncarov - Libro - Mondadori Store

Acquista Una storia comune di Germano Gasparini (eBook) online su Lulu IT. Visita il mercato di Lulu per consultare i dettagli dei prodotti, le valutazioni e le recensioni.