Elementi di marketing. Il processo di marketing management

Listadelpopolo.it Elementi di marketing. Il processo di marketing management Image
DESCRIZIONE
Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili del marketing-mix. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni e i numerosi attori che operano nel mondo economico. Il testo si propone dunque di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788824470841

DIMENSIONE: 5,85 MB

Leggi il libro Elementi di marketing. Il processo di marketing management PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Elementi di Marketing - Libri e Professioni - Libreria ...

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Elementi di marketing. Il processo di marketing management, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

Marketing: Comunicazione E Promozione - Appunti di ...

Il processo di pianificazione strategica definisce la strategia di marketing. Ai giorni nostri, il marketing ricopre un ruolo sempre più importante ed è un fattore chiave su cui si deve puntare per poter competere e innovare. In questo articolo capirai come un'efficace strategia di marketing possa contribuire a fare cambiare passo alla tua impresa.