Lo sguardo fuori dagli schemi

Listadelpopolo.it Lo sguardo fuori dagli schemi Image
DESCRIZIONE
Senza alcun faro e senza un porto, è questa l'unica certezza che sembra dare la "crisi" in corso. Tn molti affiora una consapevolezza: non è più possibile rispecchiarsi in valori, miti, ideali o quant'altro è esteriore, e dunque estraneo, a se stessi. E tempo di risvegliare e alimentare qualcosa che giace assopito dentro di noi: proprio "Trova la tua voce interiore" è il leitmotiv di questo libro di Osho che si impone per la lucidità con cui affronta i fattori che sono alla base del disorientamento individuale e collettivo. TI libro diventa quindi un percorso di uscita dalla caverna di impotenza nella quale si tende a rintanarsi quando la situazione risulta ingestibile; ciascuno dei quindici capitoli viene proposto come una soglia distinta, in grado di far trapelare la luce della propria comprensione e permettere così di rafforzare il senso del proprio essere al mondo, al di là di qualsiasi condizionamento o costrizione.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788845270895

DIMENSIONE: 2,12 MB

Scarica l'e-book Lo sguardo fuori dagli schemi in formato pdf. L'autore del libro è Osho. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Lo sguardo fuori dagli schemi - Giunti

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Lo sguardo fuori dagli schemi scritto da Osho, pubblicato da Bompiani (I grandi tascabili) in formato Paperback

Lo sguardo fuori dagli schemi | Osho | Bompiani | 2012

Tutto questo sempre con lo sguardo aperto verso il resto del mondo: ecco la filosofia del Ristorante Il Tino. Uno staff giovane, preparato e vivace, guidato dallo chef Daniele Usai. Fra menù alla carta e percorsi degustazione, è possibile vivere un'esperienza di alta cucina che non lascia nulla alla casualità.