Il mulino dei dodici corvi

Listadelpopolo.it Il mulino dei dodici corvi Image
DESCRIZIONE
Krabat, giovane orfano che vaga di villaggio in villaggio all'epoca in cui quello del viandante era quasi un mestiere, fa uno strano sogno: undici corvi appollaiati su una stanga lo chiamano con insistenza, invitandolo al mulino della palude di Kosel. Poiché il sogno si ripete per più notti, il ragazzo decide di mettersi alla ricerca di quel luogo, lo trova davvero, viene ingaggiato dal mugnaio come apprendista e inizia il suo tirocinio con altri undici garzoni. Ben presto Krabat si rende conto d'essere finito in una scuola di magia nera, ma, allettato dall'idea di diventare un esperto nell'"arte delle arti\

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788830409132

DIMENSIONE: 1,15 MB

Leggi il libro Il mulino dei dodici corvi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Il mulino dei dodici corvi - Otfried Preussler Libro ...

Trailer di Krabat e il mulino dei dodici corvi (2008) Germania, inverno del 1646. Mentre in Europa imperversa la Guerra dei Trent'anni, Krabat è un giovane mendicante che, insieme agli amici Baro e Lobosch, gira di casa in casa in cerca di fortuna.

Krabat e il mulino dei dodici corvi (2008) streaming ...

"Il mulino dei dodici corvi" è un libro che si apprezza per lo stile di scrittura, veloce e leggero, e anche se non brilla per originalità (la struttura, come detto sopra, è quella tipica del Viaggio dell'Eroe), regala comunque bei momenti appassionanti al lettore, che cresce con Krabat.