La fine della verità

Listadelpopolo.it La fine della verità Image
DESCRIZIONE
Chi c'è dietro lo scontro di civiltà in atto nel mondo? Sono i media che tentano di costruirlo o a qualcuno fa comodo pensare sia reale? E soprattutto: perché? Parte da qui questo battagliero libro di Monica Maggioni, che unisce la propria storia personale di inviata sul campo alla grande Storia, ricostruita con la distanza di oggi grazie a una ricca documentazione. La Grande Macchina da guerra americana da un lato e l'abile regia del Terrorismo Internazionale dall'altro - scrive - sono due volti della stessa propaganda. Come in un film d'azione che rende più comprensibile il recente passato, vedremo così sfilare i piani d'attacco dei combattenti della Jihad, la costruzione del mito di Al Zarkawi, la lotta contro i nuovi crociati, la guerra in rete, i disegni strategici, fino alle vignette contro Maometto. Lo scontro esiste, ma è tra fondamentalisti e moderati, dentro all'Islam e in tutto il mondo.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788830424074

DIMENSIONE: 9,53 MB

Leggi il libro La fine della verità PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Veera Kinnunen e Stefano Oradei: la verità su Dani Osvaldo ...

Fino al 1904, anno della cessazione delle pubblicazioni, "La Voce della Verità" avrebbe così rivendicato il proprio ruolo di baluardo contro "il cosiddetto cattolicesimo liberale in tutte le sue forme" e gli "smaniosi del parlamentarismo e infatuati del modernismo".

Cos'è il Libro della Verità e dove viene menzionato nella ...

Il coronavirus è l'elisir della verità: ci ha sbattuto in faccia, in modo impietoso, alcune verità. Piaccia o no, di questo dovremo essere riconoscenti, perché il lungo periodo di segregazione ha portato (e sta portando) a galla molte cose che, fino alla vigilia della quarantena globale, viaggiavano sommerse