La fine della verità

Listadelpopolo.it La fine della verità Image
DESCRIZIONE
Chi c'è dietro lo scontro di civiltà in atto nel mondo? Sono i media che tentano di costruirlo o a qualcuno fa comodo pensare sia reale? E soprattutto: perché? Parte da qui questo battagliero libro di Monica Maggioni, che unisce la propria storia personale di inviata sul campo alla grande Storia, ricostruita con la distanza di oggi grazie a una ricca documentazione. La Grande Macchina da guerra americana da un lato e l'abile regia del Terrorismo Internazionale dall'altro - scrive - sono due volti della stessa propaganda. Come in un film d'azione che rende più comprensibile il recente passato, vedremo così sfilare i piani d'attacco dei combattenti della Jihad, la costruzione del mito di Al Zarkawi, la lotta contro i nuovi crociati, la guerra in rete, i disegni strategici, fino alle vignette contro Maometto. Lo scontro esiste, ma è tra fondamentalisti e moderati, dentro all'Islam e in tutto il mondo.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788830424074

DIMENSIONE: 3,12 MB

Abbiamo conservato per te il libro La fine della verità dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cos'è il Libro della Verità e dove viene menzionato nella ...

La verità si ha per lui quando l'intelletto giunge a coincidere con l'oggetto da conoscere, facendolo passare dalla potenza all'atto. Nella contemplazione fine a se stessa della verità risiede per Aristotele la felicità e lo scopo ultimo della conoscenza metafisica.

Bocca della Verità - Informazioni, storia e ubicazione a Roma

La fine della profezia. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo è un libro di Terry Goodkind pubblicato da Fanucci nella collana Fantasy: acquista su IBS a 23.75€!