La tigre e il gatto

Listadelpopolo.it La tigre e il gatto Image
DESCRIZIONE
C'erano una volta una tigre e un gatto che vivevano sulla montagna. A quei tempi la tigre non era come la conosciamo oggi; era un animale stupido che nemmeno sapeva cacciare. Nessuno la temeva, anzi, veniva spesso presa in giro: "Come sei tonto, Messer Tigre!" gli dicevano. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788883622144

DIMENSIONE: 8,20 MB

Scarica l'e-book La tigre e il gatto in formato pdf. L'autore del libro è Eitaro Oshima. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Federico Santaiti - Il Gatto e la Tigre | Facebook

Chiamarla albina sarebbe riduttivo, la Tigre Bianca, variante naturale della Tigre reale del Bengala, è uno speciale e fortuito caso di mutazione genetica. Può raggiungere i 3,10 mt, coda inclusa, nei rappresentanti di sesso maschile e ha un peso che va dai 180 a 260 kg, ma non è questo che rende speciale questo raro esemplare di grande felino.

Il Gatto e la Tigre - YouTube

Il gatto tigre (Leopardus tigrinus), conosciuto anche come tigrillo, oncilla o cunaguaro, è un piccolo felide diffuso nelle foreste pluviali del Centro e Sud America. È un parente stretto dell'ocelot e del margay, ed ha un folto mantello color ocra, maculato con rosette nere.