LOOP

Listadelpopolo.it LOOP Image
DESCRIZIONE
Un ospedale è un crocevia di storie. Storie di dolore, di paura, di speranza e di salvezza. Storie molto diverse tra loro, ma con un elemento costante: i loro protagonisti avrebbero volentieri fatto a meno di trovarcisi dentro. Così la pensano anche i sette ragazzi al centro di questa avventura. Sette giovani che, per diverse ragioni, si ritrovano in una stanza d’ospedale in compagnia di un tizio molto particolare. È il dottor Geni, uno psicologo che si è accorto che quei sette hanno in comune qualcosa. Abilità speciali che è bene tenere sotto controllo, prima che qualcuno trovi il modo peggiore per usarle. Tenerli uniti è un’impresa difficile. Così difficile che, quando Geni li guarda litigare, davanti ai suoi occhi la realtà si sdoppia e si ripete in chiave distorta: un minaccioso universo parallelo in cui il gruppo si è sciolto e ha perso la strada. Questi istanti tra allucinazione e preveggenza mettono in allarme Geni. Dietro il sorriso di un insospettabile collega potrebbe nascondersi una minaccia.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788817094825

DIMENSIONE: 9,60 MB

Leggi il libro LOOP PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Loop Bands® - Elastici allenamento, fitness e palestra

A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.. Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta.Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Loop

COLLEGIO VILLORESI SAN GIUSEPPE. Ricordami su questo dispositivo Accedi