Bridget Jones. Un amore di ragazzo

Listadelpopolo.it Bridget Jones. Un amore di ragazzo Image
DESCRIZIONE
Che cosa fai se la festa per i sessant'anni della tua migliore amica e il trentesimo compleanno del tuo ragazzo cadono lo stesso giorno? È giusto mentire sull'età quando sei a caccia di appuntamenti on-line? È moralmente accettabile farsi fare la piega quando entrambi i tuoi figli hanno i pidocchi? Ma il Dalai Lama twitta personalmente o delega tutto al suo assistente? La tecnologia è ormai diventata il quinto elemento? O ti stai confondendo col legno? Fare sesso con uno dopo sei settimane di SMS è l'equivalente moderno di sposarsi dopo due incontri e sei mesi di corrispondenza all'epoca di Jane Austen? Con in testa questi ed altri, perfino più gravi dilemmi, Bridget Jones inciampa tra un ostacolo e l'altro della sua nuova vita da mamma single. E intanto twitta, messaggia e butta giù elenchi di cose da fare per risvegliare la sua sessualità assopita, a dispetto di quella che alcuni, con espressione odiosa e sorpassata, si ostinano a chiamare mezza età.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788817076203

DIMENSIONE: 4,95 MB

Leggi il libro Bridget Jones. Un amore di ragazzo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Helen Fielding!

"Bridget Jones. Un amore di ragazzo" di Helen Fielding ...

Dopo aver letto il libro Bridget Jones.Un amore di ragazzo di Helen Fielding ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Helen Fielding - Wikipedia

Bridget è sempre Bridget, ma allo stesso tempo manca. Manca la spensieratezza dei primi due libri, in qualche modo, forse, la spensieratezza dell'autrice. Basta avere un po' di empatia ed il senso di lutto per la perdita di Mark Darcy, diventa quasi un sentimento vissuto in prima persona e direi che questo è il punto focale della faccenda.