Dissoluzione

Listadelpopolo.it Dissoluzione Image
DESCRIZIONE
Non testi per canzoni, o forse testi per canzoni che non saranno mai, e già liriche, espressioni di pienezza, moti di fluidità interiore. Urla, lanciate contro l'immobilità delle cose, contro l'impossibilità della comunicazione. Grida - a volte a voce bassa - contro la chiusura dell'appiattimento, contro la resa. I testi di Morgan sembrano seguire inevitabili linee di forza nello spazio, raccolgono inquietudini vaganti nel mondo esterno, ancora non identificate, e le digeriscono in forma di poesia. Poesia in forma di poesia, inattesa, non-classificabile, inevitabile, il cui senso è nella sola, fugace, espressione. "Sento che dovrei morire di vita, e mi chiedo se abbia un senso cercarne la spiegazione."

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788845263705

DIMENSIONE: 9,18 MB

Abbiamo conservato per te il libro Dissoluzione dell'autore Marco Morgan Castoldi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dissoluzione: Definizione e significato di dissoluzione ...

Viene definito "Dissoluzione", il processo fisico con cui una sostanza si scioglie in un determinato solvente per formare una soluzione. Nelle forme farmaceutiche solide, affinchè il farmaco raggiunga il sito d'azione e venga, quindi, reso disponibile per esplicare la sua azione terapeutica, questo deve andare incontro ad un processo di dissoluzione.

Processi di dissoluzione | Chimicamo.org

dissoluzione - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.