English in the hair. Technical language for hairdressers. Con CD Audio

Listadelpopolo.it English in the hair. Technical language for hairdressers. Con CD Audio Image
DESCRIZIONE
English in the Hair è un testo agile e completo, pensato per gli studenti degli Istituti e dei Corsi professionali per acconciatori, con l'obiettivo di portare le loro conoscenze linguistiche dal livello elementary (A1) al livello pre-intermediate (B1) e di sviluppare le loro competenze comunicative in ambito tecnico e professionale. La sezione Vocabulary approfondisce il lessico specifico del tema trattato nell'unità. Reading propone una lettura riguardante un aspetto professionale, seguita da esercizi di comprensione. Communication presenta esercizi di listening e di speaking in un contesto comunicativo di carattere professionale. Language focus propone esercizi scritti e orali su aspetti grammaticali esposti nelle sezioni precedenti. Nella seconda parte del volume, il Workbook offre esercizi di consolidamento preceduti dalla spiegazione puntuale delle strutture grammaticali dell'unità di riferimento. Il volume si conclude con un glossario e con la lista dei principali verbi irregolari inglesi. Il CD-Audio per lo studente contiene le registrazioni degli esercizi di ascolto proposti nel testo. L'eBook+ è il libro per tablet, LIM e computer che rende l'apprendimento più attivo e coinvolgente. Scaricare l'eBook+ è molto semplice. È sufficiente seguire le istruzioni riportate nell'ultima pagina di questo volume. Nella pagina web dedicata a quest'opera è disponibile MyBookBox, il contenitore virtuale con risorse e contenuti digitali integrativi del libro di testo.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788820366384

DIMENSIONE: 5,15 MB

Abbiamo conservato per te il libro English in the hair. Technical language for hairdressers. Con CD Audio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Hair Vocabulary - Learn English Vocabulary

Going to get a haircut? You are bit confused about what to say to the hairdresser. In this lesson, we'll see words and phrases we can use during or after a visit to the hairdresser. See the

AT THE HAIRDRESSER - to learn English

These examples are from the Cambridge English Corpus and from sources on the web. Any opinions in the examples do not represent the opinion of the Cambridge Dictionary editors or of Cambridge University Press or its licensors.