La rotonda. Ediz. tedesca

Listadelpopolo.it La rotonda. Ediz. tedesca Image
DESCRIZIONE
È lo stesso Palladio a introdurci alla Rotonda, nei suoi quattro libri. In essa pare concludersi la lunga evoluzione di un pensiero, la definizione di un'idea, tanto che la rotonda è per molti sorici e critici dell'opera palladiana la sintesi di tutte le sue realizzazioni. La novità del modello, in certo modo trasgressivo, superò qualsiasi riferimento all'antichità e di fatto essa divenne uno degli edifici più imitati della storia dell'architettura.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788831718189

DIMENSIONE: 1,54 MB

Abbiamo conservato per te il libro La rotonda. Ediz. tedesca dell'autore Gianantonio Golin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La rotonda. Ediz. tedesca - Gianantonio Golin - Libro ...

der Ball ist rund - la palla è rotonda ... Sono madrelingua (tedesco ed inglese bilingue) e lavoro con Skype da oltre 10 anni. I corsi sono ottimizzati per il vostro livello linguistico e per la descrizione del lavoro. È possibile di organizzare una lezione di prova.

La rotonda. Ediz. francese | Gianantonio Golin | sconto 5%

La Rotonda, come divenne nota in seguito, è uno dei più celebri ed imitati edifici della storia dell'architettura dell'epoca moderna; è senza dubbio la villa più famosa del Palladio e, probabilmente, di tutte le ville venete. Fa parte dal 1994 dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.