L' anticristo. Profezie. Scritti antichi e moderni sull'anticristo

Listadelpopolo.it L' anticristo. Profezie. Scritti antichi e moderni sull'anticristo Image
DESCRIZIONE
C'è negli avvenimenti più drammatici e cruciali dei nostri giorni una relazione con taluni passi apocalittici della Bibbia? Questi avvenimenti sono segni che dell'imminenza del tempo dell'Anticristo? È davvero prossimo il regno dell'Anticristo? Chi è l'Anticristo? Quando verrà? In questo libro l'autore traccia in maniera rigorosa (avendo sempre come caposaldo della sua riflessione il Magistero della Chiesa) e documentata (basandosi principalmente sulle profezie escatologiche della Bibbia, sulla Tradizione della Chiesa attraverso gli scritti dei Padri, dei Dottori e di vari commentatori - e sulle rivelazioni private di santi, beati e venerabili) un profilo di questa misteriosa figura. Nella parte conclusiva del libro l'autore trae spunto da alcune recenti rivelazioni private per indagare sulla possibilità dell'imminenza di un tempo di pace universale con lo stabilirsi del Regno di Cristo nel mondo, cercando di capire nel contempo se davvero l'umanità sia giunta - come sostengono alcuni - alla fase conclusiva della sua storia su questa terra: gli "ultimi tempi".

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788889913635

DIMENSIONE: 3,35 MB

Abbiamo conservato per te il libro L' anticristo. Profezie. Scritti antichi e moderni sull'anticristo dell'autore Antonello Poddighe in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Chi è l'anticristo? | Bibbia: domande e risposte

Acquista online il libro L'anticristo. Profezie. Scritti antichi e moderni sull'anticristo di Antonello Poddighe in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Fede & Cultura vecchio sito: L'Anticristo - Profezie ...

Profezie. Profezie da Apparizioni Religiose ; Profezie ... quello che molti crederanno vittoria sull'Anticristo, la pace ormai prossima, non sarà che sosta per dare tempo al nemico del Cristo ... starà per giungere (...) I capi, ritornati numerosi e forti, con scritti porranno in dubbio alcuni dogmi e la stessa divinità di Gesù Cristo ...