Self. Service business intelligence e data mining con Microsoft Excel

Listadelpopolo.it Self. Service business intelligence e data mining con Microsoft Excel Image
DESCRIZIONE
Business Intelligence e Data Mining sono entrambi strumenti di Business Insight in grado di fornire informazioni critiche sulla propria attività e di supportare le decisioni aziendali. Mentre la prima è orientata alla misurazione, al controllo e alle analisi delle performance aziendali e fornisce i propri risultati al sistema informativo direzionale, l'uso aziendale del Data Mining trova tipicamente impiego nelle analisi dei clienti potenziali o attivi e produce risultati di CRM Analitico e Marketing Intelligence. Sfruttando le nuove componenti Power Bl di Microsoft® Self-Service Business Intelligence e la componente aggiuntiva Data Mining Add-ins for Microsoft® Office®, questo testo vuole offrire a studenti e professionisti del settore gli strumenti teorici e pratici per fare di Miscrosoft® Excel un ambiente di lavoro unico dove sviluppare ed integrare con facilità soluzioni del Self-Service Business Intelligence e di Data Mining.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788837115739

DIMENSIONE: 4,93 MB

Abbiamo conservato per te il libro Self. Service business intelligence e data mining con Microsoft Excel dell'autore Stefano Bordoni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Data Mining Client for Excel (SQL Server Data Mining Add ...

Self. Service business intelligence e data mining con Microsoft Excel è un libro di Stefano Bordoni pubblicato da Pitagora : acquista su IBS a 23.00€!

Analisi dei dati e creazione di ... - docs.microsoft.com

Attività. Descrizione. Recuperare dati in Excel. È possibile importare dati da origini dati esterne, ad esempio tabelle di SQL Server, cubi di SQL Server Analysis Services, Microsoft Azure dati, dati OData e altro ancora.. È possibile usare Power Query per Excel per cercare, combinare e perfezionare i dati su una vasta gamma di origini, incluse origini dati interne ed esterne.