Il ragazzo che tornò dall'aldilà

Listadelpopolo.it Il ragazzo che tornò dall'aldilà Image
DESCRIZIONE
Un libro illuminato, fondamentale, bello come il più bello dei sogni. La prova che c'è vita oltre la vita. Questo libro racconta l'incredibile vicenda di Robert Moss, morto quando aveva tre anni per una malattia fulminante e tornato in vita dopo alcuni giorni, con un dono clamoroso: la capacità di entrare e uscire dal tempo, viaggiare nel futuro e ricevere visite di persone che arrivano da altri tempi e da altre dimensioni. Durante quell'esperienza, così simile alla morte ma chiara come un sogno, Robert ha infatti esplorato un mondo parallelo apprendendo che tutti noi abitiamo un multiverso in cui spazio, tempo e dimensioni sono regolati da un'armoniosa "synchronicity". In queste pagine Moss svela quali sono le caratteristiche del nostro multiverso, che possiamo sondare attraverso i sogni, per rendere radicalmente migliori le nostre vite.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788804700630

DIMENSIONE: 10,55 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il ragazzo che tornò dall'aldilà dell'autore Robert Moss in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il ragazzo che tornò dall'aldilà: Amazon.it: Moss, Robert ...

La storia straordinaria di un uomo comune che scopre di possedere un dono straordinario: viaggiare nel tempo, nello spazio e anche tra universi paralleli al nostro. "La prima volta che sono morto, nel mio corpo attuale, avevo tre anni. La zia di mia madre, una cantante d'opera, previde la mia morte nei fondi delle foglie di tè qualche mese prima che avvenisse.

Il ragazzo che tornò dall'aldilà. E-book di Moss Robert

Acquista online il libro Il ragazzo che tornò dall'aldilà di Robert Moss in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.