Adesso lo ammazzo! Diario segreto di una segretaria

Listadelpopolo.it Adesso lo ammazzo! Diario segreto di una segretaria Image
DESCRIZIONE
Braccio destro e anche sinistro. Status symbol. Agenda umana. Allenatrice e punchingball. Padrona di casa e parafulmine. Signora per il giorno, e a volte anche per la notte. Può essere davvero dura la vita di una segretaria di direzione nel top-management. Katharina Münk è una di loro. Katharina vive nell'anticamera del Santissimo, e da quella prospettiva l'uomo che si crede Superman somiglia piuttosto a Caveman, l'abominevole uomo delle caverne. Lei e le sue colleghe sanno bene come i loro Mister Narciso riescano a perdere ogni autorevolezza in un istante spifferando i dettagli più intimi della vita coniugale, sanno come possono andare in mille pezzi per un banale ingorgo sull'autostrada, delle notti nei night club o nei bordelli che finiscono nel conto spese. Qualche volta, al culmine della disperazione lavorativa, Katharina si è trovata a rimuginare "domani lo ammazzo!". Ma poi ha deciso che vuotare il sacco, è anche meglio. Il libro confessione di una segretaria.

INFORMAZIONE

DATA: 2007

ISBN: 9788838489501

DIMENSIONE: 2,30 MB

Leggi il libro Adesso lo ammazzo! Diario segreto di una segretaria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Libri dell'autore Katharina Munk - Libraccio.it

Adesso lo ammazzo! Diario segreto di una segretaria è un libro scritto da Katharina Münk pubblicato da Piemme

La segretaria - Film (1974)

Parlo di Adesso lo ammazzo! Diario segreto di una segretaria della tedesca Katharina Munk, che è stato una delusione pazzesca. Per Febbraio sto ancora raccogliendo le idee ma le mie letture saranno come sempre molto varie ed alcune legate alle due challenge ed ai GdL a cui partecipo.