PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata

Listadelpopolo.it PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata Image
DESCRIZIONE
Con uno stile professionale dall'alto profilo didattico, Giambattista Montanari si dona e dona tutto il suo sapere e le sue esperienze per presentarvi la pasta lievitata nelle sue plurime e gustose varianti, spaziando dall'approfondimento teorico e scientifico, fino ad un ventaglio di quasi cento ricette, sia dolci che salate, sia nostrane che internazionali. Con parole semplici e un fare ancora più immediato, dalle mani di Montanari prendono vita specialità eccellenti, capaci di onorare la tradizione, ma anche di innovare con pura originalità.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788896027226

DIMENSIONE: 9,40 MB

Abbiamo conservato per te il libro PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata dell'autore Giambattista Montanari in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata PDF ...

PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata, Libro di Giambattista Montanari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Chiriotti, rilegato, data pubblicazione gennaio 2015, 9788896027226.

PH 4.1. Scienza e artigianalità della pasta lievitata ...

6 Responses to "Montanari Giambattista, pH 4.1 - Scienza e Artigianalità della Pasta Lievitata" Eduard 30 Dicembre 2016 - 16:23. salve Teo. nella mia versione del libro il sale non manca nella ricetta del kouign amann e anche l'incordatura vienne spiegato molto bene.