Giulio Cesare e i suoi cari compari

Listadelpopolo.it Giulio Cesare e i suoi cari compari Image
DESCRIZIONE
Giulio Cesare è famoso per aver conquistato una quantità impressionante di territori e per essere stato accoltellato dai suoi amici. Ma pochi sanno che una volta è stato catturato dai pirati e che ha persino invaso la sua città natale. In questo libro sono stati pubblicati stralci del suo diario segreto e pagine del quotidiano di quel tempo che racconta i particolari degli scandali e i complotti, insomma tutti gli elementi necessari per arrivare a capire come mai i suoi amici decisero di pugnalarlo. Il libro spiega anche come andò la relazione fra Giulio Cesare e Cleopatra, come mai un mese prese il suo nome e quali erano le sue strategie militari. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788862568265

DIMENSIONE: 9,18 MB

Abbiamo conservato per te il libro Giulio Cesare e i suoi cari compari dell'autore Toby Brown in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Giulio Cesare e i suoi cari compari | Toby Brown | sconto 15%

Gaio Giulio Cesare è stato uno dei più importanti uomini politici, condottieri e autori della storia. Nacque il 12 luglio del 100 a.C. da una famiglia illustre, ma non molto ricca di Roma, la ...

Giulio Cesare e i suoi cari compari | Fondazione D'Ettoris

Giulio Cesare e i suoi cari compari [Toby Brown] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.