Antologia audio. Alle origini della stereofonia e dell'alta fedeltà

Listadelpopolo.it Antologia audio. Alle origini della stereofonia e dell'alta fedeltà Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, martedì, 13 aprile 2021, la descrizione del libro Antologia audio. Alle origini della stereofonia e dell'alta fedeltà non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 1998

ISBN: 9788873650232

DIMENSIONE: 1,29 MB

Abbiamo conservato per te il libro Antologia audio. Alle origini della stereofonia e dell'alta fedeltà dell'autore Umberto Nicolao,Paolo Viappiani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

AUDIO FUTURA S.P.A., Alta fedeltà e stereofonia ...

stereofonia La percezione dei caratteri spaziali dei suoni, e in particolare della loro direzione di provenienza, che nell'udito normale si ha in virtù dell'audizione biauricolare. Il termine è inoltre usato per indicare la parte dell'acustica fisiologica che si occupa di tale fenomeno. Effetto stereofonico Il potere localizzatore dell'udito, cioè la capacità, dovuta all'ascolto ...

Musica & Memoria / Stereofonia e alta fedeltà - FAQ

Antologia audio. Alle origini della stereofonia e dell'alta fedeltà. di Umberto Nicolao, Paolo Viappiani - Il Rostro - 1998. € 15.00. Prodotto non disponibile. 12. Radiomicrofoni e sistemi wireless. di Umberto Nicolao - Il Rostro - 1997. € 15.00.