Un matrimonio in provincia

Listadelpopolo.it Un matrimonio in provincia Image
DESCRIZIONE
La storia dell'educazione sentimentale di una ragazza che si fa donna si specchia nella vita di provincia di fine Ottocento. Torna attuale il capolavoro della Marchesa Colombi, pseudonimo di Maria Antonietta Torrioni, scrittrice al centro di una rivalutazione internazionale (anche con In risaia e il galateo La gente per bene): «È il suo modo di raccontare che prende, il suo piglio dimesso ma sempre concreto e corposo, con un fondo di sottile ironia: quell'ironia su se stessi che è l'essenza dello humour» secondo Italo Calvino.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788868572785

DIMENSIONE: 10,28 MB

Abbiamo conservato per te il libro Un matrimonio in provincia dell'autore Marchesa Colombi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un Matrimonio in Campagna - Film (2017)

La recensione di Storia di un matrimonio, il film Netflix di Noah Baumbach presentato a Venezia 2019, con gli strepitosi Adam Driver e Scarlett Johansson. I versi che aprono la nostra recensione ...

Come organizzare un matrimonio | Cose da fare passo per ...

Quanto costa organizzare un matrimonio nel 2020? Oggi, per organizzare delle meravigliose nozze, bisogna necessariamente partire dall'elaborazione dei costi e dell'analisi del budget che la coppia di sposi, e le loro famiglie, può spendere per il giorno più bello.