Energie ultrasensibili. Una diversa chiave di lettura della realtà e del funzionamento umano

Listadelpopolo.it Energie ultrasensibili. Una diversa chiave di lettura della realtà e del funzionamento umano Image
DESCRIZIONE
"Universo-energia-materia-vita-intelligenza-coscienza sono espressioni di uno stesso entangled field, ovvero di un campo unificato sempre e contemporaneamente interconnesso. Lo studio delle energie ultrasensibili è riscoprire il sesto senso dimenticato, uno strumento che apre a una visione sottile del mondo finalizzata alla salute fisica, all'equilibrio di ognuno di noi, e soprattutto alla riconquista della preziosa e inviolabile libertà personale. Ogni anomalia del corpo e ogni difficoltà emotiva si riflettono in un malfunzionamento della controparte energetica, e ogni alterazione dei corpi sottili porta a manifestare nel corpo fisico e nello spirito prima un disagio, poi una disfunzione. I sistemi sono interdipendenti e funzionano in costante intreccio temporale e informazionale. Questo lavoro, che emerge da anni di studio e ricerca personale, è il mio originale contributo a un mondo nel quale donne e uomini possano realizzare una vita migliore e progredire nell'evoluzione della coscienza."

INFORMAZIONE

DATA: 2020

ISBN: 9788835352051

DIMENSIONE: 5,57 MB

Leggi il libro Energie ultrasensibili. Una diversa chiave di lettura della realtà e del funzionamento umano PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Giuseppe Sacchi!

Salute Benessere Self Help Libri, i libri acquistabili on ...

Non osi separare l'uomo ciò che Dio ha unito Sottotitolo: La questione delle "comorbidità" Sarò stata ispirata dalla Pentecoste, ma questa citazione evangelica oggi voglio proporla con una chiave di lettura diversa, che non attiene a matrimoni e divorzi.

PDF Dario Bressanini indice OGM tra leggende e realtà

Chiavi di lettura a cura di Federico Tibone e Lisa Vozza. CAPITOLO 1 Per Gillian, ... Il funzionamento di ciascu-na cellula del corpo umano è regolato da un'enorme ... La distinzione tra i gruppi di raggi X di diversa energia serve a colorare le immagini sullo scher-