Gino Bartali il più forte di tutti. Su strada e contro l'uomo anche più forte di Coppi

Listadelpopolo.it Gino Bartali il più forte di tutti. Su strada e contro l'uomo anche più forte di Coppi Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 02 dicembre 2021, la descrizione del libro Gino Bartali il più forte di tutti. Su strada e contro l'uomo anche più forte di Coppi non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788896184974

DIMENSIONE: 9,94 MB

Abbiamo conservato per te il libro Gino Bartali il più forte di tutti. Su strada e contro l'uomo anche più forte di Coppi dell'autore Gianni Castagnoli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri Bartali Gino: catalogo Libri Bartali Gino | Unilibro

BARTALI, Gino Nacque il 18 luglio 1914 a Ponte a Ema (Firenze), terzogenito (Anita e Natalina, il quarto e ultimo figlio, Giulio, nacque nel 1916), da Torello e Giulia Sizzi. Dal padre, sterratore e scalpellino di ideali socialisti, apprese il valore del lavoro, della solidarietà e dell'onestà; la madre, domestica, lo crebbe nella religione cattolica. La grande passione per il ciclismo e l ...

Gino Bartali, un campione che unisce storia, società e ...

Dopo aver letto il libro Gino Bartali il più forte di tutti.Su strada e contro l'uomo anche più forte di Coppi di Gianni Castagnoli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.