In «stato» di missione. Il Vangelo su whatsapp

Listadelpopolo.it In «stato» di missione. Il Vangelo su whatsapp Image
DESCRIZIONE
In questo testo Stefano Proietti racconta in prima persona e con la confidenza tipica della comunicazione social, come ha valorizzato un'applicazione come Whatsapp. La sua è una testimonianza appassionata di quanto per l'annuncio cristiano possa essere feconda la tecnologia digitale. Con la Quaresima 2017 l'autore ha cominciato a condividere nel suo "stato" di Whatsapp versetti tratti dal Vangelo del giorno con il desiderio di condividere con i suoi amici qualcosa di profondamente suo. Questi messaggi per l'anima sono diventati cibo spirituale per le persone che li seguono. Molti hanno mandato messaggini di apprezzamento o di incoraggiamento; qualcuno rispondeva quotidianamente, magari anche solo con un emoticon, qualche altro, incontrando Stefano per caso, gli ha detto di leggere con regolarità i suoi "stati".

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788884244581

DIMENSIONE: 8,95 MB

Leggi il libro In «stato» di missione. Il Vangelo su whatsapp PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Stefano Proietti!

FAQ di WhatsApp - Vedo i numeri al posto dei nomi dei contatti

Come usare lo stato - Lo stato ti permette di condividere aggiornamenti con testo, foto, video e GIF che sono visibili per 24 ore. Per poter visualizzare gli aggiornamenti allo stato dei tuoi contatti e affinché i tuoi contatti possano visualizzare i tuoi aggiornamenti allo stato, sia tu che i tuoi contatti dovete aver salvato i rispettivi numeri nella rubrica del telefono. Nota: WhatsApp ...

In «stato» di missione. Il Vangelo su whatsapp - Stefano ...

Ovviamente, con un piccolo trucco, è anche possibile scaricare foto e video nello stato di Whatsapp di chiunque. P.S. La scheda dello Stato su Android ha sostituito quella dei contatti che possono essere ora visibili toccando il tasto del nuovo messaggio in alto.