Tradurre e non tradire. L'esempio biblico del vertere di Erri De Luca

Listadelpopolo.it Tradurre e non tradire. L'esempio biblico del vertere di Erri De Luca Image
DESCRIZIONE
"Una persona mi ha chiesto che vocabolario io adoperi per tradurre: nessuno. Mi servo della concordanza ebraica, libro in cui di ogni parola è segnato il passo in cui compare. Di ognuna cerco i suoi luoghi, i versi in cui si manifesta lungo tutti i libri. Da questo viaggio emerge, oltre al significato, anche una piccola biografia della parola, vita e opere di un utensile divino." (Erri De Luca)

INFORMAZIONE

DATA: 2013

ISBN: 9788896813713

DIMENSIONE: 7,60 MB

Abbiamo conservato per te il libro Tradurre e non tradire. L'esempio biblico del vertere di Erri De Luca dell'autore Daniele Gallo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Poesia Valore di Erri de Luca - PoesieRacconti

LA PAROLA CONTRARIA, di Erri De Luca (Feltrinelli) di Eliana Camaioni "Sul banco degli imputati mi piazzano da solo, ma solo lì potranno. Nell'aula e fuori, isolata è l'accusa". Erri de Luca chiude così il suo pamphlet "La parola contraria" (ed. Feltrinelli), cinquanta pagine di argomenti difensivi in risposta alla denuncia per istigazione a delinquere…

Poesia Valore di Erri de Luca - PoesieRacconti

Tradurre e non tradire. L'esempio biblico del vertere di Erri De Luca, Libro di Daniele Gallo. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gruppo Editoriale Viator, collana Gnosis, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788896813713.