Quel coinquilino snervante

Listadelpopolo.it Quel coinquilino snervante Image
DESCRIZIONE
Romantica, ironica, imprevedibile: una storia che ti travolgerà e ti lascerà col fiato sospeso. «Vorrei prendere la sua mano, anzi vorrei che lui prendesse la mia... Vorrei che mi baciasse ancora come lui sa fare e come lui fa con tante altre, ma questo non mi importa, è quello che voglio... Voglio appoggiarmi al suo petto e rilassarmi, perché il solo pensiero mi trasmette un senso di leggerezza.» L'avventura di Jennifer alla New York University non inizia certo nel migliore dei modi: per un disguido è costretta ad alloggiare nel dormitorio maschile del campus, e i suoi genitori, preoccupatissimi, già la immaginano alle prese con le tempeste ormonali dei ragazzi. Armata di spray al peperoncino - gentile omaggio del padre apprensivo - e con le raccomandazioni della madre che le rimbombano in testa, la timida e ingenua Jennifer non può fare altro che accettare la situazione, nella speranza che questo piccolo incidente non comprometta la sua carriera universitaria agli inizi. Ma non sa ancora che il caso le farà incontrare Caleb: il suo antipatico, scontroso, maleducato, lunatico e... bellissimo coinquilino. Tra litigi domestici, insulti reciproci e comportamenti al limite della sopportazione, giorno dopo giorno Jennifer e Caleb si conosceranno meglio, finché lei scoprirà che il suo "coinquilino snervante\

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788891811646

DIMENSIONE: 2,39 MB

Abbiamo conservato per te il libro Quel coinquilino snervante dell'autore Kora Smoosh in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quel coinquilino snervante 2 - Kora Smoosh - Narrativa ...

Libro di Smoosh Kora, Quel coinquilino snervante, dell'editore Electa Mondadori. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

Quel coinquilino snervante 2 - Kora Smoosh - Narrativa ...

Quel coinquilino snervante Smoosh Kora edizioni Mondadori Electa , 2017 L'avventura di Jennifer alla New York University non inizia certo nel migliore dei modi: per un disguido è costretta ad alloggiare nel dormitorio maschile del campus, e i suoi genitori, preoccupatissimi, già la immaginano alle prese con le tempeste ormonali dei ragazzi.