Andare a sinistra, perché? Riflessioni sulla grande trasformazione

Listadelpopolo.it Andare a sinistra, perché? Riflessioni sulla grande trasformazione Image
DESCRIZIONE
Con questo libro un gruppo di studiosi (tra i quali il filosofo Gianni Vattimo, lo storico Nicola Tranfaglia, il semiologo Ugo Volli, l'economista Carlo Panizza) che fa capo all'associazione politica e culturaLe "ALTERA" fondata cinque anni fa all'indomani di una sconfitta storica della sinistra propone, nello stesso tempo, un'analisi interdisciplinare della situazione indotta in Italia e nel mondo dalla grande trasformazione economica e politica che ha caratterizzato la fine del ventesimo secolo e i primi anni del ventunesimo, e una serie di proposte che dovrebbero far parte di un programma serio di alternativa alla destra che ha dominato questi anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

ISBN: 9788884908544

DIMENSIONE: 6,68 MB

Scarica l'e-book Andare a sinistra, perché? Riflessioni sulla grande trasformazione in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Pensieri brevi e profondi - Riflessioni.it

Riflessioni sulla Simbologia. di Sebastiano B. Brocchi indice articoli . La Viriditas L'alchimia dell'albero e il germoglio interiore. Dicembre 2008 . Vi sembrerà strano che io affronti questo tema alle soglie del solstizio d'inverno.

Conversione guida destra a... Sinistra!

Il default lombardo angoscia Salvini La gestione disastrosa dell'emergenza da parte di Fontana è un colpo alla sua leadership. I due sono legati: "Se gratti Salvini trovi Fontana, e viceversa"