RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2002). Vol. 1: Democrazia e Unione Europea. Trasferimento di azienda, principio di mantenimento dei diritti dei lavoratori e previdenza.

Listadelpopolo.it RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2002). Vol. 1: Democrazia e Unione Europea. Trasferimento di azienda, principio di mantenimento dei diritti dei lavoratori e previdenza. Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, sabato, 31 luglio 2021, la descrizione del libro RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2002). Vol. 1: Democrazia e Unione Europea. Trasferimento di azienda, principio di mantenimento dei diritti dei lavoratori e previdenza. non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

ISBN: 9788834822500

DIMENSIONE: 2,69 MB

Abbiamo conservato per te il libro RDSS. Rivista del diritto della sicurezza sociale (2002). Vol. 1: Democrazia e Unione Europea. Trasferimento di azienda, principio di mantenimento dei diritti dei lavoratori e previdenza. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Autonomia, forme di governo e democrazia nell`età moderna ...

Curriculum vitae completo English version. Dal 2005 è Professore ordinario di Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali. E' titolare della cattedra di Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma, dove insegna anche Diritto della Previdenza Sociale e delle Risorse Umane.

L'Italia 1945-1966 La Ricostruzione Del Paese E Le Forze ...

Cerca nel più grande indice di testi integrali mai esistito. Biblioteca personale