Il pensiero che ama. Cos'è e come funziona il pensiero sintropico e puro

Listadelpopolo.it Il pensiero che ama. Cos'è e come funziona il pensiero sintropico e puro Image
DESCRIZIONE
"Il pensiero che ama è un pensiero che alimenta la vita e che cerca di indirizzarla verso la sua perfezione". Il pensiero e il nostro principale strumento di collegamento e interazione con un ambito che va oltre la materia, un ambito etereo e interconnesso, e risulta essere un vero agente di "creazione" della nostra realtà fisica. Una realtà che sarà tanto più vicina all'idea del creato perfetto quanto più il nostro pensiero sarà un "pensiero che ama": sintropico e puro. Esso diviene allora lo strumento più potente a nostra disposizione per comprendere la finalità del mondo e della nostra esistenza e conseguentemente generare e seguire il percorso più corretto per raggiungerla.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788892362109

DIMENSIONE: 1,14 MB

Abbiamo conservato per te il libro Il pensiero che ama. Cos'è e come funziona il pensiero sintropico e puro dell'autore Francesco Alessandrini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

pensiero - Focus.it

Il pensiero può anche fare riferimento alle credenze di un determinato periodo, individuale o di gruppo: se si sta scrivendo un tema sulla "Controriforma", probabilmente si cercherà di riassumere il pensiero cattolico in materia di libero arbitrio e predestinazione.

Il pensiero è un processo cosciente che sovrasta una ...

Poliamore, che cos'è e come funziona. ... stonerà al solo pensiero che il proprio compagno possa scegliere alternativamente lei o l'altra donna senza sentirsi tradita ma, ... si è gelosi perché si ama ma non perché il nostro partner bacia una donna sotto casa.