L' amore tra i polli

Listadelpopolo.it L' amore tra i polli Image
DESCRIZIONE
"Con Ukridge nelle immediate vicinanze tutto assume un ritmo frenetico e violento. È quella specie di uomo che vi invita a cena, si fa prestare il denaro da voi per pagare il conto e finisce per coinvolgervi, alla fine della serata, in una zuffa." Annunciato da queste parole entra in scena Stanley Ukridge, il protagonista di questo romanzo, un uomo grosso nel senso fisico e morale della parola che niente può fermare. Nessuna impresa gli sembra troppo rischiosa, nessun ostacolo può minare il suo entusiasmo e il suo inguaribile ottimismo. Niente può contrastare la sua ingenua e discutibile logica. Come un ciclone entra, non invitato, nella vita e nella casa dell'amico scrittore Jeremy Garnet, insieme a una moglie nuova di zecca e a un nuovo assurdo progetto: allevare polli. Ovviamente senza saperne niente. Un meraviglioso romanzo degli equivoci, divertente, paradossale, irresistibile con una galleria di personaggi che sembrano un distillato dei difetti e delle manie di tutti noi e che la penna di Wodehouse castiga. Ridendo.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788842556480

DIMENSIONE: 3,93 MB

Leggi il libro L' amore tra i polli PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di Pelham G. Wodehouse!

Pelham G. Wodehouse - L'amore tra i polli (1998) .mp3 - 64 ...

L'amore tra i polli: "Con Ukridge nelle immediate vicinanze tutto assume un ritmo frenetico e violento. È quella specie di uomo che vi invita a cena, si fa prestare il denaro da voi per pagare il conto e finisce per coinvolgervi, alla fine della serata, in una zuffa."Annunciato da queste parole entra in scena Stanley Ukridge, il protagonista di questo romanzo, un uomo grosso nel senso fisico ...

L'amore tra i polli - Pelham G. Wodehouse - Anobii

giacenza: Non ci sono al momento copie disponibili per questo titolo. Informazioni sull'Autore WODEHOUSE PELHAM G. Recensioni (0) Recensioni. Ancora non ci sono recensioni.