Cannibali. Le pratiche proibite dell'antropofagia

Listadelpopolo.it Cannibali. Le pratiche proibite dell'antropofagia Image
DESCRIZIONE
Con l'avvento del Terzo Millennio, il cannibalismo appare ancora come un gesto di orrore estremo, l'ultimo tabù. Eppure, malgrado il disgusto che la sola idea di nutrirsi di un proprio simile può generare, il libro di Chiara Camerani dimostra come l'antropofagia sia più vicina alla realtà quotidiana di quanto si possa immaginare. Perché è vero che, soltanto parlando di "baci e morsi d'amore\

INFORMAZIONE

DATA: 2010

ISBN: 9788876154072

DIMENSIONE: 5,29 MB

Leggi il libro Cannibali. Le pratiche proibite dell'antropofagia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su listadelpopolo.it e trova altri libri di none!

Cannibali. Le pratiche proibite dell'antropofagia, di ...

Riflessioni sopra il libro intitolato Della scienza chiamata cavalleresca et insieme la conciliazione fra le massime dell'autore del suddetto libro e quelle degli altri professori di detta scienza / del marchese Giacomo Natta D'Alfiano cavaliere dell'Ordine del Redentore ; con molte giunte dell'autore ..

Chiara Camerani - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Le pratiche proibite dell'antropofagia ... Anche nel caso di Armin Meiwes, il cannibale di Rotenburg che nel 2001 evirò, macellò e uccise una vittima consenziente riprendendo il tutto.