Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile

Listadelpopolo.it Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile Image
DESCRIZIONE
Chi sono le donne selvatiche? Perché è necessario, per le donne e anche per gli uomini, recuperare il rapporto con l'istintuale e la terra che la cultura occidentale ha quasi completamente smarrito? Claudio Risé e Moidi Paregger guidano i lettori alla (ri)scoperta dell'archetipo universale della donna selvatica, presente nelle saghe diffuse lungo tutto l'arco alpino e soprattutto nella mitologia del nord Europa, e delle energie del femminile naturale molto spesso mortificate da una società che si rifiuta di riconoscerle. Questa nuova edizione di Le Donne Selvatiche, rivista dagli autori e arricchita da un capitolo dedicato a Maria, la madre del Signore, diviene così un tassello essenziale per un processo di rigenerazione del femminile, per ritrovare la tranquilla sicurezza e benessere dell'orientamento di vita naturale.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

ISBN: 9788821596124

DIMENSIONE: 9,74 MB

Abbiamo conservato per te il libro Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile dell'autore Claudio Risé,Moidi Paregger in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

PDF Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile

Acquista online il libro Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile di Claudio Risé, Moidi Paregger in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile

Tipo Libro Titolo Le donne selvatiche - Forza e mistero del femminile Autori Claudio Risé, Moidi Paregger Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821596124 Pagine 224 Data ottobre 2015 Peso 222 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Psiche e società