Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione

Listadelpopolo.it Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione Image
DESCRIZIONE
Nel corso della storia, il settore della moda e i risultati prodotti dal progresso tecnologico si sono spesso vicendevolmente contaminati. Questo processo di ibridazione ha creato, per la moda, nuove possibilità in termini di innovazione, generando prodotti e servizi con prestazioni migliori e, per le invenzioni tecnologiche, la possibilità di essere calate nella vita dei consumatori e diventare innovazioni. "Fashiontech. Moda, tecnologie digitali e interazione" è dedicato al tema dell'innovazione per il sistema moda, focalizzandosi in particolare sull'ambito risultante dall'intersezione tra moda e tecnologie digitali, indagando il ruolo delle nuove tecnologie nel creare esperienze interattive per il consumatore.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

ISBN: 9788833690575

DIMENSIONE: 7,62 MB

Scarica l'e-book Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione in formato pdf. L'autore del libro è Susanna Testa. Buona lettura su listadelpopolo.it!

PDF Base camicia classica

Questo blog di tecniche modellistiche, di confezione e tecnologie dei materiali è creato per gli studenti del corso "Produzioni artigianali Tessili Sartoriali" dell'Istituto Professionale Cennino Cennini di Colle di Val d'Elsa. Dalla barra dei menù in alto si accede alle pagine dedicate alle mie classi, dove comunico variamente attività fatte, dispense da studiare e notizie sull'andamento ...

Libri Universitas Studiorum: catalogo Libri ... - UNILIBRO

Obiettivi e destinatari. L'Università degli Studi Niccolò Cusano, proseguendo nella sua azione di offrire percorsi di studio professionalizzanti funzionali allo svolgimento di effettive attività di lavoro dei docenti e formatori, istituisce il Master in Ambianti di apprendimento con tecnologie digitali.