Largo trieste 14. Poesie in romanesco

Listadelpopolo.it Largo trieste 14. Poesie in romanesco Image
DESCRIZIONE
"Questo libro è nato da sé, di getto, come del resto tutte le poesie che sono contenute al suo interno. Nasce senza alcuno scopo se non quello di scaraventare su carta l'impeto delle emozioni dalle quali vengo assalito. Ogni parola che leggerete non è stata filtrata da artificio alcuno e per questo vi troverete a confrontarvi con il linguaggio usato dalla gente dei palazzi. Questo perché le cose genuine spesso sono lontane da ciò che è giusto o corretto. Il cuore parla, lo fa come vuole, l'importante è che venga ascoltato quel che ha da dire o per lo meno non calpestato. Raramente dice cose sbagliate. In queste pagine prendono vita storie, città, paesi e quartieri, personaggi famosi e gente comune, nati da ciò che ho visto e vissuto o anche solo immaginato ma che avranno sempre e comunque qualcosa da raccontare. Armatevi di leggerezza e affrontate questo viaggio, vi porterà tra il cuore e il cemento armato, su prati fatti di catrame che hanno fatto da tappeto a grandi amori e amicizie infinite. La vita non è sempre rose e fiori ma a volte capita che su un campetto fatto d'asfalto la natura si manifesti sotto forma di sguardi e abbracci. Per questo vi accompagno a Largo Trieste 14."

INFORMAZIONE

DATA: 2017

ISBN: 9788885593190

DIMENSIONE: 2,99 MB

Abbiamo conservato per te il libro Largo trieste 14. Poesie in romanesco dell'autore Teto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Edicola Monica e Vanessa Largo Riborgo 1 Trieste - Posts ...

Spogliandosi dai pregiudizi linguistici piu' inutili si puo' cosi' godere di un sito spiritoso e senza pretese, nel quale e' da apprezzare la grande autoironia delle espressioni romanesche!

TURBOZAURA HeadQuarters - romanesco

In questa pagina trovate lo Zingarelli della periferia romana: un indispensabile aiuto per coloro i quali dovessero imbattersi indifesi in un dialogo con uno dei folkloristici personaggi che costellano questo mondo metropolitano per molti ancora sconosciuto.