La linea che unisce. Creare storie per gettare ponti

Listadelpopolo.it La linea che unisce. Creare storie per gettare ponti Image
DESCRIZIONE
Ci sono tre amici che si incontrano su un ponte e, insieme, inventano storie ambientate su altri ponti e piene di personaggi affascinanti e sempre diversi. "La linea che unisce" è il nuovo lavoro di Mauro Bellei che stavolta conduce i bambini prima all'interno della storia narrata nell'albo a colori, e poi li spinge ad usarla per inventare nuovi personaggi e nuove avventure: le sagome fustellate nelle 15 schede dei 23 personaggi che compaiono nella storia principale sono infatti divise in tre parti (testa, addome e gambe) che, grazie alle pieghe e agli incastri, si possono mescolare tra loro. In questo modo La linea che unisce è un libro che si rinnova ogni volta che viene aperto, perché coniuga la creatività dei bambini con il loro desiderio di immaginare sempre nuovi personaggi e di raccontarne le storie. Età di lettura: da 3 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788882225605

DIMENSIONE: 9,32 MB

Abbiamo conservato per te il libro La linea che unisce. Creare storie per gettare ponti dell'autore Mauro Bellei in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Linea Che Unisce. Creare Storie Per Gettare Ponti (La)

Crea le tue bamboline. Con gadget, Libro di Theresa Hutnick. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editoriale Scienza, collana Chicchirichi, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione novembre 2013, 9788873076704.

Crea le tue bamboline. Con gadget - Hutnick Theresa ...

Frasi, citazioni e aforismi sul ponte. Purtroppo sono più numerosi gli uomini che costruiscono muri di quelli che costruiscono ponti. (Proverbio cinese) I ponti gli piacevano, uniscono separazioni, come una stretta di mano unisce due persone. I ponti cuciono strappi, annullano vuoti, avvicinano lontananze. (Mauro Corona)