2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio

Listadelpopolo.it 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio Image
DESCRIZIONE
Nel calendario maya, l'era presente, che abbraccia un arco temporale di oltre cinquemila anni, terminerà bruscamente il 21 dicembre del 2012, data che secondo molti preannunoerebbe un'immane trasformazione globale. A detta di altri, invece, segnerebbe la fine o, meglio, t'inizio della fine del mondo. Altri ancora l'associano a un significativo progresso nel campo dell'umana consapevolezza, ossia agli albori della tanto agognata New Age, la nuova era del mondo... Questo volume esamina, a partire dalle credenze dei maya, i miti popolari, le profezie e le predizioni concernenti il 2012 riguardo all'accelerazione del tempo e al risveglio globale della coscienza. Si occupa inoltre anche di oracoli assai meno conosciuti, oltre che delle sfide che la scienza dovrà affrontare negli anni a venire.

INFORMAZIONE

DATA: 2009

ISBN: 9788834423073

DIMENSIONE: 4,46 MB

Abbiamo conservato per te il libro 2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e profezie sul 2012 e sul mondo al suo nuovo inizio dell'autore Marie D. Jones in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scheda prodotto: 406378 - Messaggi dal mondo dello spirito ...

Il primo gennaio 2000 l'umanità è entrata ufficialmente, per il nostro calendario, nel terzo millennio, scatenando così le paure dei cosiddetti "millenaristi" (oltre a quella degli scienziati per il potenziale pericolo del Millennium Bug - in codice Y2K), che prendendo alla lettera il detto biblico "Mille e non più Mille" ritengono la fine del mondo coincidente con la fine di un millennio.

2013. La fine del mondo o la rinascita? Miti, predizioni e ...

Questo sito è dedicato alla presunta imminente fine del mondo secondo la Profezia dei Papi, che ha indicato Papa Francesco quale ultimo o penultimo Papa della Storia.. Una serie coincidenze verificatesi negli ultimi anni ha portato a credere la famosa Profezia dei Papi sia vera, e che di anno in anno, prima Papa Ratzinger Benedetto XVI, poi Papa Francesco potrebbero essere stati l'ultimo ...