Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato in parapendio fra satira e poesia

Listadelpopolo.it Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato in parapendio fra satira e poesia Image
DESCRIZIONE
Non è una lettura riservata ai soli praticanti del volo, ma rivolta anche a coloro che vogliono saperne di più senza doversene occupare in prima persona. Si tratta di un racconto veritiero sullo spunto autobiografico di un percorso di formazione al volo da diporto sportivo, con l'aggiunta di considerazioni e sensazioni personali. Pagine colme di autoironia e satira con alternanze poetiche dalle forti tinte passionali e ricchi spunti di riflessione sul genere umano e i suoi molteplici aspetti. Tutto è stato dosato e inserito nei punti giusti e nella giusta misura per coinvolgere il lettore e trasportarlo lungo un sentiero narrativo serio e burlesco al tempo stesso, ma sempre con l'intento di sedurlo, farlo sorridere e poi suggerirgli, passo dopo passo, di trarre le sue personali conclusioni. La misura in cui ciò accade potrà determinare il valore della narrazione.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

ISBN: 9788824921626

DIMENSIONE: 2,25 MB

Scarica l'e-book Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato in parapendio fra satira e poesia in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Guerrini. Buona lettura su listadelpopolo.it!

Libro Pdf Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato ...

Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato in parapendio fra satira e poesia. Storie incompiute in giallo. Lo sviluppo psicomotorio dalla nascita a 6 anni. Alias Italo Svevo. Vita di Ettore Schmitz, scrittore triestino. Tabula cortonensis. Omnia scuola.

Battesimo di Volo in Parapendio - Max e "il nodino" - YouTube

Geotropismo. 23.000 parole sul volo veleggiato in parapendio fra satira e poesia. di Alessandro Guerrini - Booksprint. € 17.90. Non è una lettura riservata ai soli praticanti del volo, ...