La luce che cura

Listadelpopolo.it La luce che cura Image
DESCRIZIONE
Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l'autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un "nutriente" indispensabile al corpo umano, come l'aria, l'acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un'adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all'origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l'uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo. È stato dimostrato che: La luce rossa e infrarossa regola l'appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento. La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva. L'altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita. I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori voti a scuola e meno assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione. L'illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

ISBN: 9788848129824

DIMENSIONE: 10,64 MB

Abbiamo conservato per te il libro La luce che cura dell'autore Fabio Marchesi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La luce che cura - Fabio P. Marchesi Libro - Libraccio.it

La LUCE CHE CURA. 69 likes. sistemi di fototerapia, dispositivo medico vincitore di riconoscimenti internazionali per l'estrema efficacia in molteplici applicazioni.

Daylight Photodynamic Therapy: la luce che cura

La Luce che Cura è un testo rivoluzionario che mette in discussione le conoscenze finora acquisite dalla scienza e le teorie secondo le quali i raggi Ultravioletti sono nocivi, dunque il Sole è un pericolo da cui doversi proteggere. L'autore, giovane scienziato e inventore, ...