La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale

Listadelpopolo.it La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale Image
DESCRIZIONE
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 13 maggio 2021, la descrizione del libro La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale non è disponibile su listadelpopolo.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

ISBN: 9788873126577

DIMENSIONE: 7,16 MB

Scarica l'e-book La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale in formato pdf. L'autore del libro è Marco Tullio Cicerone. Buona lettura su listadelpopolo.it!

La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo ...

Composti nel 44 a.C., un anno prima della morte di Cicerone, i dialoghi De senectute e De amicitia - insieme al De officiis - formano la triade di opere filosofiche in cui è espressa la summa del pensiero ciceroniano, plasmata dalla consuetudine di una vita intera con le grandi correnti di età ellenistica, quali lo […]

La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo ...

Vuoi leggere il libro di La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . La vecchiaia-De senectute-L'amicizia-De amicitia. Testo latino a fronte. Ediz. integrale PDF!