La voce segreta dei corvi

Listadelpopolo.it La voce segreta dei corvi Image
DESCRIZIONE
Jamie Marks è stato ucciso, seppellito vicino alle traversine della ferrovia, ma Adam McCormick continua a vederlo. Jamie era una nullità a scuola, un'ombra per tutti, ma adesso Adam si lascia trasportare dal ragazzo in un mondo nuovo, oltre quello dei vivi e tra gli spettri dei caduti, oltre la luce e verso tenebre lugubri ma consolanti, verso nuove rivelazioni e misteri, verso il perché della stessa morte dell'amico riscoperto, alla ricerca del colpevole, dell'assassino o anche solo di una ragione, di un motivo. Lontano da una città di provincia dove succede poco, dove i genitori sono a rischio di divorzio, dove la scuola non insegna nulla, dove persino i fratelli maggiori possono essere perfetti estranei; dove le storie d'amore sono complicate e dove i corvi gracchiano tra le stoppie segreti di sventura. Sempre più legato a Jamie, che non vuole abbandonare la terra per un incerto e ipotetico destino superiore, Adam dovrà decidere se seguirlo nel suo vagabondare attraverso la nebbia o affrontare le difficoltà di una vita reale e irta di domande, avversità e delusioni, ma forse degna di essere vissuta.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

ISBN: 9788861920293

DIMENSIONE: 10,66 MB

Abbiamo conservato per te il libro La voce segreta dei corvi dell'autore Christopher Barzak in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web listadelpopolo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La voce segreta dei corvi - Barzak Christopher, Elliot ...

I corvi che vivono liberi in natura, non manifestano mai tali comportamenti, che vengono quindi considerati appresi. Il corvo comune ha numerosi richiami relativi alla vita sociale e dispone di una quantità di espressioni sonore che sono difficilmente distinguibili da quelli della cornacchia nera.

Il volo dei corvi - Gestri Antonio, Gruppo Albatros Il ...

La voce segreta dei corvi book. Read 119 reviews from the world's largest community for readers. Part thriller, part ghost tale, part love story, One for...